giovedì 18 settembre 2008

Ciao genteeeeeeeeeeeeee :)

Cavoli quanto tempoooooooo!

Ciao come state tutti??? Io tutto bene, ho tantissime cose da raccontarvi e tanto da farmi perdonare180820081548 per essere sparita di nuovo :(

Premetto che si torna in postazione ma con delle regole da rispettare, di modo che tutto possa conciliare con i nuovi eventi che vi racconterò a breve...

Eh già mi dò delle regole cosicchè non possa avere più scuse per non alimentare il mio blogghino.

Gli impegni sono tanti ultimamente ma avrei deciso di postare un bel piattuzzo almeno una volta ogni dieci giorni e tra un aggiornamento e l'altro prendermi il tempo di passare a sentire i profumi delle vostre cucine :)

Ma veniamo alle novità :)

Ho ufficialmente un lavoro e a parte l'ansia iniziale di non potercela fare, bè sono in carreggiata e ne sono contenta :D

Come tutti i lavori non è uno spasso, anzi.

Tutto si svolge nella mia casina davanti al pc :) Devo solo, si fa per dire, ascoltare gli interventi di assessori consiglieri tecnici e quant'altro e trascrivere su word interminabili consigli comunali di un comune delle mie parti ... faticoso sì, ma sono felice :)

Faticoso perchè mi impegna almeno 6 ore al giorno e quando termino la giornata :) ho la nausea del pc :)

E allora fatti una cioccolata calda, pensa alla cena, che spesso faccio preparare al maritino :P, e poi d'improvviso ecco il reclamo per una bella e sana dormita, reclamo che comincia a farsi sentire spesso già prima del tg serale :)

Insomma sono diventata casa  lavoro :) ...e pantofolaia :P

Ma no no però è!!! Non esageriamo  con le offese :-/ ...pantofolaia io???

Nooooo non è vero! Sono molto attiva questo periodo e mi sto impegnando tanto :)

Anche la terapia è aumentata ancora e oltre a Luchino, due volte alla settimana c'è anche Francesca e con lei sto affrontando  altre cosine di cui magari un altro giorno vi parlerò :)

A breve dovrò fare due interventi per la deambulazione... ogni tando ho il tagliando da fare e poi tranquilli, riesco come nuova :D

Tra tutte queste cose ho ovviamente continuato a inguacchiare-fotografare-pappare, e la bilancia al mattino mi sorride in modo ironico ma io faccio finta di non vederla e comincio la mia giornata lo stesso :)

E oggi per tornare alla grande vi faccio vedere il mio primo lavorone in grandissima :D

E' la torta finale di compleanno del mio primo buffet di compleanno a sorpresa organizzato per mia zia :)

Eravamo più di 60 persone :O ...ma per i dettagli vi faccio aspettare il prossimo aggiornamentino che sarà un vero aggiornamentone viste tutte le ricettine che dovrò postarvi  e ovviamente vi racconterò anche di questa torta :D

180820081546

Vi abbraccio forte forte tesori e mi raccomando statemi bene!!!

Ci vediamo nei prossimi giorniiiiiiii :D

Con affetto, tatyna :)

29 commenti:

unika ha detto...

che bella sorpresa tesoro.....ma questa torta mi mancava...è magnifica....un bacione grande:-)
Annamaria

empordà experience ha detto...

Tatynaaa bellaaaa!! Allora sei tornata!!! Con questo cpaolavoro di torta. Mai vista una torta piu' bella, giuro!!!! Mi fa tanto piacere che tutto prosegue bene e poi hai anche questa bella notizia del lavoro - tutti i lavori sono faticosi, non ti buttare giu', l'importante e' averlo trovato :))
Ti abbraccio forte forte,
Daniela

Lo ha detto...

tatynaaaaaaaaaaa ci sei!!!! perdonatga al volo con tutte queste belle notizie...e non importa se ti ricapita...ma tu passa solo un secondo qui per dire ci sonoooooooo!!! un abbraccione piccola maga---perchè devi essere un po' maga per uan torta così

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

BENTORNATA !!! E che dire di questa torta, che non : B E L L I S S I M A !! Baci Lisa

Eleonora ha detto...

Tatiiiiiii che meraviglia, finalmente sei tornata, quanto mi mancavi!
Ti sentio bella esplosiva e ne sono felice, mi raccomando ogni tanto una capatina per dire che tutto è ok, bacioni

Laura ha detto...

Ma l' hai fatta tu? Magnifica...bentornata fra noi ci sei mancata!
Baci
Laura

palmy ha detto...

la torta è divina, davvero complimenti! Palmy

empordà experience ha detto...

Taty ti ho risposto gia sul mio blog... comunque per essere certa che leggerai la risposta te la riporto qui: allora quando dico di mettere il pane nel mixer intendo di ridurlo in briciole... io ho il bicchiere con le lame... e' quello il mixer non quello a immersione ;)
Baci e buon weekend
Dani

Anonimo ha detto...

ciao bentornata allora ma ke bella torta!!! passa da me c'è un premio per te baci baci veoronica

elisabetta ha detto...

Bentornata carissima!

unika ha detto...

Ciao...:-) Soleluna del blog http://stegnatdepolenta.myblog.it/ ha iniziato una simpatica raccolta con la zucca....partecipa anche tu...entra nel suo blog e leggi il regolamento:-) un bacio
Annamaria

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao tesorina, che bello rileggerti!!! BENTORNATA!!!! Sei rientrata alla grande vedo, con questo capolavoro di torta...
Un abbraccione, a presto!

Twinky ha detto...

sono davvero felice di rileggerti, sono davvero felice del tuo nuovo lavoro,della tua bellissima torta e che tu stia bene!!!
un grossissimo abbraccio

ps: non sparire ancora eh!!! ;-)

emilia ha detto...

Sono felicissima di rileggerti. Hai fatto bene a trovare due minuti per noi, come ti ho detto nella mail si sente la tua mancanza. Ora passa da me che c'e' un premio.....l'ho postato ieri...telepatia !!! Bacio.

Silvia ha detto...

Ciao tatina ke meraviglia questa torta!!
Sono contenta che stai bene...e per il lavoro, al giorno d'oggi è difficile trovare un lavoro!!
A presto Silvia.

Anonimo ha detto...

Ma io ti farei Santa!Ho appena scoperto il tuo blog perchè cercavo la ricetta per la crema al burro e...oddio mi sono emozionatissima a veder tutti i tuoi capolavori!
da oggi 6 la nr 1 nella mia lista preferiti!
Soleluna1912-

LAle ha detto...

Taty bellissima...CIAOOOOOOOOO!!! Che piacere sentirti di nuovo e in gran forma!!! Sono contentissima!!! Com'è stato bello cliccare sul tuo contatto e finalmente ritrovarti!!! Non farci aspettare troppo eh...questa torta è stupenda!!!! un abbraccio grosso grosso!!!

Anonimo ha detto...

è bello rileggerti.

La torta è meravigliosa, stupenda.

Anna

NUVOLETTA ha detto...

Ciao taty bentornata, ti faccio i miei complimenti per il dolce....

Anonimo ha detto...

ciao Lytah, complimenti!!!! che torta fantastica!!!!
bacione
Ana

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Taty, bentornata!
Si è sentita la tua mancanza durante questo tempo,...mi raccomando di tanto in tanto fai un saltino da queste parti! ^__^
Un abbraccio,
Stefano

Tatiana Canini :) ha detto...

Haron2, Anna ti mando un bacio grande grande cara :)

Soleluna :D ti aspetto allora e fammi sapere se l'hai provata!!!

Cici grazie dell'invito!!!
Dovrei anche avere già qualcosa con la zucca!!!

tatyna

Ely ha detto...

innanizutto sono felice per il lavoro, perchè le tue cure continuano perchè ti sento di buon umore ma poi...
QUESTA TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? che spettacolo!!!! aspetto aggiornamenti
ciao tesoro!!!
Ely

Anonimo ha detto...

DEVI ESSERE UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE ;-) QUANDO QUALCUNO FA LE COSE CON PASSIONE LO E' SEMPRE DI SICURO..CONTINUA SEMPRE COSI :) MI PIACCIONO MOLTO LE TUE RICETTE E I DOLCI LI TROVO SPETTACOLARI..TI MANDO UN SORRISO!!
DANI!!

Dolcienonsolo ha detto...

che bellaaaaaaaaaaaaaa

CoCò ha detto...

Ciao LYtah passo per un salutino tiho persa di vista, questa torta è fenomenale, auguri per il tuo nuovo lavoro

Chocolat ha detto...

Volete partecipare ad un concorso con una buona azione ?
http://cookinginrome.blogspot.com/2008/10/100-good-deed-prize-il-premio-della.html

Mammazan ha detto...

Ciao!!!!!!
come stai? mi pare bene a quanto leggo!
Cosa dire della torta?
C'è chi può.... e io non può in neanche mille anni!!
Bravissima sei tornata alla grande!
Baci
Grazia

Enza ha detto...

Una torta spettacolare!!!!
Complimentiiiiiii
P.S poi ci spiegherai il procedimento
Ciaoooooo