giovedì 17 aprile 2008

Premi Foca ...Sale y Pepe :O

Stamattina sveglia presto, con gli occhi che proprio si chiudevano da soli con movimenti involontari ...prepararsi, fare colazione, salutare il maritino dalla finestra, e star pronti e vigili per la terapia alle ore 7:00

...ma non si può dico io °o°

Accendo il pc, do il buongiorno a cici, anche se un poco tardi, e entro nel mio blog :)

Bè anche stamani ti trovo 2 premi :O ...improvvisamente mi sono svegliata e sono andata felicemente a prendermeli ...tutti e due :D

Il primo mi proclama Foca per la 3° volta :O , e mi viene donato dalla focapremio bellissima Mauretta, la mia regina muffinosa :D approdata da poco tra i Foodblogger, anche se noi ci conosciamo già da un pò :)

Ma parliamo della sua motivazione, anzi ve la trascrivo prima:

LYTAH le assegno questo premio perchè il suo blog è come una casa del Mulino Bianco dove regna serenità e tanta dolcezza

Bè! Che dire... è decisamente così, sono giorni che ormai ci sto pensando seriamente e che lo sto metabolizzando: ho trovato nel mio blog il mio angolino di quiete e serenità, lontana dalle preoccupazioni e dalle fatiche ...è qui anzi che imparo a gestirle e a respirarle senza troppi affanni!

Quindi non posso che essere felice se questa serenità traspare anche a chi legge ...vuol dire che in fondo vivere serve a qualcosa, e non importa poi, neanche più tanto come :)

Mauretta solo GRAZIE ...prima che scendano i lacrimoni ...anzi prima che scendano di nuovo :D

Il mio "Premio Foca" va invece a Vanessa e Giacomo, due simpaticissimi cuochini che ho scoperto da poco, dai quali passo piacevolissimi minuti a leggerli e a gustarmi le loro deliziose ricette ...siete fantastici :D

Il secondo premio "Sale y Pepe" mi viene consegnato invece da Camomilla, di Fior di Frolla, anche lei arrivata da poco in questo mondo pappareccio :D ...Il suo dolcissimo blog però, è già pieno di ricettine meravigliose e preparate con passione, un concentrato di vere bontà che si intrecciano a simpatici aneddoti della sua vita, che ci permetteno di entrare piacevolmente nel suo mondo ...io sono felice d'averla conosciuta! Se non l'avete fatto ancora, passate al più presto da lei :)

La motivazione per la quale Camomilla mi assegna questo premio è:

be621db700d333209392615b687536e7.jpg

Tatiana di Ai Fornelli con Lytah: per la sua dolcezza, simpatia e per le divertentissime introduzioni che scrive ad ogni post... senza parlare delle golossime ricette che ci propone ogni volta. Brava! Un bacione anche a te cara!

Ovviamente grazie mille e ancora grazie!!! Le mie divertentissime introduzioni sono fatti che succedono realmente a casa mia, e come poteva non nessere così ...siamo un pò una famiglia di pazzi e giocherelloni :D ...Vabbuò! Più che altro mio marito ed io ...ma chi sta con noi impara a zoppicare :D

Il premio "Sale y Pepe" va invece a:

  • Annamaria, perchè se ora fossimo vicine ti premierei con un abbraccio immenso e ti direi quanto ti voglio bene ...e ovviamente perchè, sempre se fossime vicine, verrei tutti i giorni a pranzo a casa tua :D
  • Lety, perchè durante la settimana mi mancano le tue ricettine e il tuo modo di raccontarcele, e perchè mi manchi tu, e ogni giorno vorrei che fosse venerdì :D ...ti voglio bene :)


"Ogni blog premiato potrà a sua volta premiarne due..Potrete premiare solo blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- quindi cucina, ricette, vino.. Mi raccomando grazie.. Naturalmente dovrete lasciare ai blog da voi premiati una motivazione, e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il premio di ritirarlo su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati, quando si sarà accettato il premio ed esposto sul proprio blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato. Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento... ".

11 commenti:

Morettina ha detto...

Lytucciaaaaaaaaaa..... mi fà immensamente piecere leggerti cosi!!!! E' quello che ho detto è proprio perchè traspare dal tuo blog!!!!!
Complimenti ancora!!!!!
A giorni faccio il meme che mi hai passato... promesso!!!!! ;-)

unika ha detto...

taty....è vero...nuova nuova:-)

Alessia ha detto...

quanti bei premi tutti meritatissimi ^_^ un abbraccio

Giacomo ha detto...

Grazie lytah!
Questa volta a nome mio, dato che è il secondo premio foca che prendiamo, e, dato che siamo in due, questa volta mi occuperò io personalmente ad assegnare il premio!
Complimenti per il blog e per le ricette sfiziose.
Mi fa piacere che sei una frequentatrice assidua del nostro blog e spero che continui ad esserlo!
Ciao!
Giacomo.

Vanessa ha detto...

Lytah ero venuta a ringraziare ma vedo che l'ha fatto il mio amoruccio adorato! quindi grazie per il premio foca bis! e complimenti per i premi che hai ricevuto!!!

Eleonora ha detto...

Complimentissimi per i premi, dopo aver visitato il tuo blog non mi fa meraviglia vederne due di seguito!!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao litah, complimenti per i nuovi premi. A presto, ciao.

Silvia ha detto...

Ciao lytah complimenti per i premi....ti volevo kiedere una cosa, come faccio a togliere il verifica parola dai commenti?mi ha detto annamaria di rivolgermi a te!!Grazie..

Silvia ha detto...

Ma poi non posso ricevere più i commenti per email se tolgo il verifica parola?

Tatiana Canini :) ha detto...

Mille grazie a tutti ... di cuore!!!
Anicestellato è un piacereaverti qui e non vedo l'ora di passare da te!!!

Firesil vengo subito da te e ti spiego!!!
Un bacione
taty

Silvia ha detto...

Grazie ho risolto...a votle mi perdo in 1 bicchiere d'acqua......Ciao e grazie x la risposta!!!Bacioni