martedì 1 aprile 2008

Il premio della foca :O

Beh! Che dire... a vedermi regalare questo premio, sono rimasta un pò così :O
Primo per il nome: se mio marito leggesse che Annamaria mi dà della foca, sarei proprio a posto: dopo i nomignoli da lui affibbiatimi del tipo e nell'ordine temporale, di scimmia, ippopotamo e attualmente bisontino, quello di foca cadrebbe proprio a fagiuolo :D
E secondo, per il suo pensiero... sapere di ricevere un premio da lei, per questa motivazione -tatyna... La foca più dolce che abbia mai conosciuto- mi riempe di gioia, perchè è un sentire reciproco, da un pò... per cui l'affetto che ci lega, direi che mi emoziona davvero :)
...grazie :)

A questo punto il mio desiderio è premiare con questo simpatico presente, due persone speciali, che sono felice di aver conosciuto, in questo piccolo mondo :)

  • Lety, la foca più piagnona che abbia mai conosciuto:D ... più piagnona di me :O ... che si commuove delle parole semplici, e della semplicità della vita, quella che ai suoi piattuzzi fa delle foto meravigliose, cogliendone il senso più profondo... la passione :)
  • Ely, la foca più attenta, che con delicatezza, dona agli altri una grande percezione di serenità ... anche lei, amante delle cose semplici, e dei profumi, che dal forno caldo, vengono fuori e si sprigionano per tutta la casa :)

tatyna :)

11 commenti:

Morettina ha detto...

Ciao Lytah!!!!!!
Il tuo blog è carinissimo e pieno di ricettine golosissime!
Posso linkarti nel mio?

Ely ha detto...

mamma mia... che commozione... grazie piccola stella....
un abbraccione...

Unknown ha detto...

Direi che dopo scimmia, ippopotamo e bisontino :O, sarai più che contenta di sentirti dare della foca;-)
Complimenti per il premio!

Rossella Mazzotta ha detto...

Lytah, un premio????Meritatissimo certamente!
Che belle ricettine hai postato, riflettono perfettamente i miei gusti!

nino ha detto...

Taty, fochettaaa
AUGURI e un BACIO
Nino

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Lytah,
ho cambiato indirizzo del blog, quello nuovo per la sostituzione:http://mestoloepaiolo.blogspot.com
Quello vecchio che era ilblogdelbags.blogspot ecc. ecc.
A presto ciao,
Stefano (Bags)

Tatiana Canini :) ha detto...

Grazie mille a tuttiiiiiiii :D
...e Ely hai visto che premio stupendissimo tesoro :O

Benvenuta Morettina!!! E' un piacere averti qui! Passo subito da te :)

Bacinoniiiiiiiiiii

Morettina ha detto...

Si sono proprio!!!!!! mauraxxx di ALf!!!!!!
Un bacio... e ora pure te sarai tra i miei blog preferiti!!!!!

Kiss

Tatiana Canini :) ha detto...

Un bacio mauretta :)
e a prestooooooooooo!!!
taty

Mikamarlez ha detto...

Taty...grazie...che altro dirti tesoro mio?? Ovviamente, ho pianto...sono piagnona e me ne vanto!!! Conoscerti è stato bellissimo e basta che mi viene ancora da piangere...mamma questo premio piagnona è proprio per me!!! grazieeee!!!! Ti abbraccio strettissima, ma io ti posso ripremiare con lo stesso premio???Baci...tua Lety

Tatiana Canini :) ha detto...

lety!!! Ma perchè è stato??? Conoscerci "è" bellissimo :) Ti mando un bacio gigantissimo e ti abbraccio stretta stretta anche io :) Buona serata gioia!!!
taty