venerdì 23 maggio 2008

tatyna al cinese con francy daviduccio e marito che si improvvisa fotografo :D

collage10

Eccoci qua... sbarcati anche noi al cinese :D

Serata splendida, con un marito fotoreporter che è tutto un programma :D

Bè! Ha voluto per forza pensà lui alle fotine pappareccie... solo che poi è toccato a me lavorarci sopra più del solito :D

E insomma :) Sopra siamo io e Francy, la mia amichetta del cuore :)

...e sotto la carrellata di piattini finiti nel panciotto :D

180520081271

180520081269 

 

 

 

 

 

 

180520081273

180520081277180520081274 180520081276  

 

 

 

 

 

 

180520081280180520081282

 

 

 

 

 

 

E a  fine serata, noi donnine abbiamo scartato un biscotto della fortuna ciascuno, e per entrambe questo è stato il bigliettino trovato :)

img030

Poi di corsa a casa di francy a sfogliare il nostro album di matrimonio... che belli che eravamo :)

Un baciotto grande a tutti!

  • tatyna :)

85 commenti:

Daniela ha detto...

anche a me piace la cucina cinese...
e che dire di quei muffins saporiti?
bacioni

Silvia ha detto...

Ciao tatyna sono passata a salutarti.....buona serata...la prossima volta vengo ank'io eh!!

unika ha detto...

siete bellissime tu e francy....però...hai ragione...se po fà:-) alla fine si mangia:-)...un baciottolo
Annamaria

Eleonora ha detto...

Ma quanto sei bellaaaaaaa, finalmente ti vedo.....bella, bella, bella!
un abbraccione one one

Mikamarlez ha detto...

amorina...eccomi appena rientrata a casa...che bella serata..sono felice che sia andata bene..e sono felice anche per il biscottino della fortuna, ma d'altronde..avevi dei dubbi?! ti scrivo presto, così ti aggiorno, anche se di novità non ne ho praticamente nessuna..un bacino e anch'io ti penso. Lety

francesca ha detto...

ciao ciao... anche a tutti gli amici di taty...
è si sono proprio io, quella paffuta ragazza... a fianco alla nostra bellissima taty!!
che dire... serata bellissima.. ma non solo per il cibo, soprattutto per la compagnia, sempre eccezionale quando si tratta di tatiana e alessandro!!

vabbè, buon proseguimento a tutti... e spero di poter comparire sul blog di taty, magari una versione meno pappereccia e cicciottosa!!

ciao ciao e ... bacioni alla mia taty!

Anonimo ha detto...

Ciao Taty...ti lascio un salutone ggrande grande...Ti avevo inviato un sms...ma forse il mio cell o il tuo ha fatto i capricci e non è arrivato...Magari ci riprovo....
BACIONI
CARMEN

nino ha detto...

Ciao Taty,
sei veramente
CARINISSIMAAAAAAAAAAAA
e contento che vi siate divertiti.
BACIOTTO
Nino

Precisina ha detto...

Ti diro'...a me il cinese proprio non se ne scende....pero' e' stato un piacere fare la 'guardona' nella vostra bella serata...te ne auguro altre 10.000....anche di piu'!!!

emilia ha detto...

Amo la cucina cinese, tanto che se ne ho voglia me la cucino da me cosi' anche il marito mangia senza fare lo schizzinoso ;)) Mai vista la focaccia cinese !! Bacioni

p.s. sei molto bella !!

NUVOLETTA ha detto...

Della cucina cinese mi piace il riso cantonese gli involtini primavera e il gelato fritto....belle foto buon weekend

Lo ha detto...

e sempre bello andare al cinese vero???? io ho un risotraten qui vicino mi paice tantissimo e sono proprio bravi...sono i gentiori di una compagna della mia gnoma....l'unic aroba è che tengono sempre accese le televisioni ahhhhhhhhhhhh! ke nervus!!
I muffins sono bellissimi! e complimenti per il premio baciotto

Mikamarlez ha detto...

tesoro..anch'io ti ho premiato..era inevitabile.bacini.lety

Melina2811 ha detto...

Visto che domani, come ogni domenica, non ci sarò, auguro a tutti buon fine settimana. Maria

Claud ha detto...

Nemmeno io ho mai visto la focaccia cinese!! Qui ogni tanto spacciano per "pizza cinese" una frittellina sottile di farina e erba cipollina... il cinese è un ottimo posto per una serata con amici!

Unknown ha detto...

Devo conmfessarti una cosa:non ho mai assagiato la cucina cinese:O:O:O
Però non per colpa mia, è che dalle mie parti non ci sono ristoranti cinesi:-/
Mi sa che mi dovrò attrezzare per cucinarmi qualcosina a casa;-)
Come stai tesorina?

Ely ha detto...

tatyyyyyyyyyyyy ma quanto bella sei!!!!!!! un baciooooooooooo!!!
Ely

Anonimo ha detto...

ma sai che non ho mai mangiato al cinese? avete passato 1 splendida serata! ke carineeee
baci

Pawèr+Littlefrog ha detto...

ma qte cose avete mangiatooooo????INGORDI!!!cmq,skerzi a parte sembrava tutto buono...merito del cuoco o del maritino fotoreporter???anche i muffin erano bellissimisssimi.comlimenti! un bacino a presto!

Fico e Uva ha detto...

Mamma mia che mangiata!! E' da un sacco che non vado al cinese... mi hai fatto venire una voglia....
Bella Taty!!!!!!!!

eli ha detto...

ciao tatyna bella! buono il cinese, è un secolo che non lo mangio... che nostalgia!!!!! posso chiederti una cosa? ma le foto le hai fatte davvero con la polaroid o le hai modificate con qualche programma?!? se è cosi' mi dici come si fa o che programma usi? grazie, io le adoro davvero!!!! bacio eli

Pawèr+Littlefrog ha detto...

ehiiiii,passa da noi c'è qlcosina tutta x te!!!

nightfairy ha detto...

Che buono, adoro il cinese! :-p slurp!

Maddea ha detto...

che bella serata!
Un bacione e buon inizio settimana!

Morettina ha detto...

Buon inizio settimana!!!!!Baciiiii

Rossella Mazzotta ha detto...

Che belle che siete!
Ho letto che ti stai cimentando col panettone gastronomico, fammi sapere!
Intanto prendo un muffin: Baci e felice settimana

Ornella ha detto...

ciaooooooooooo... sono tornata e ho anche scritto il raccontino che hai chiesto... tanti baci e comoplimenti per le ultime ricettineeeeeee a presto!

empordà experience ha detto...

Ciao Taty!! sono tornata... ti ritrovo in splendida forma :)
Un forte abbraccio,
Daniela

Vanessa ha detto...

sbarcati al cinese....non mi dire che non c'eravate mai andati?comunque si mangerebbero anche cose buone in quei ristoranti ma usano troppo glutammato che appiattisce e omologa i sapori di tutti i piatti!cmq la cosa che preferisco sono gli spaghetti alla piastra!

Morettina ha detto...

Ciao cara... ma l avevi ricevuta la mia email????

Bacino

emilia ha detto...

Se passi da me ti rendo il premio che mi hai assegnato.....lo meriti tutto, baci.

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Taty, sono passato a salutarti.
Un abbraccio.
Stefano

Anonimo ha detto...

Tatyna bellaaa,vieni da me che c'è un premio da ritirare?!:-D
Un bacione

Alessia ha detto...

che magnifica cenetta ^_^ e che carine!!

Fico e Uva ha detto...

Ciao Lytah.. abbiamo visto che l'hai già ricevuto ma anche noi avevamo piacere nel consegnarti il nostro premio.Un bacione

Vanessa ha detto...

lytah come va? non sostare tanti gg senza i tuoi post!!!! buon fine settimana! ti mando tanti baci

Anonimo ha detto...

CIAO BELLA...
IO CI SONO STATA SOLO 1 VOLTA AL CINESE...MA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI ASSAPORARE TUTTO....

Da oggi con il mio commento ti comparirà anche il mio nome...anonimo non mi piaceva
BACIO
CARMENUZZA;)

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao taty, lo so che ne hai avuti già tanti ma io ti dò lo stesso il mio premietto! Passa a ritirarlo. Baci

marcella candido cianchetti ha detto...

buon fine settimana

nino ha detto...

Taty, tutto bene?
Bacio
Nino

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Taty, buon ponte, a presto.
Stefano

nightfairy ha detto...

Buon inizio settimana taty!

Morettina ha detto...

Tatyna... sei sparita???? Tutto bene????? Un bacio

emilia ha detto...

Ciao Taty, tutto bene ?? Buona settimana, baci.

Silvia ha detto...

Ciao Taty come stai??E' un pò ke non ti sento...spero tutto ok!!Baci Silvia

GràGrà ha detto...

tatyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma dove sei? tutto bene?

Maddea ha detto...

Ciao cara, come va?
Un bacione e buona giornata!

Maddea ha detto...

Ciao cara, come va?
Un bacione e buona giornata!

Rossella Mazzotta ha detto...

Devo preoccuparmi? Un forte abbraccio.

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Taty, passo per un salutino.
Smack!
Stefano

Twinky ha detto...

ciao passa sul mio blog,c'è un meme carinissimo per te!

marcella candido cianchetti ha detto...

buon fine settimana

nightfairy ha detto...

Tesorina..come stai?non voglio essere invadente, ma é un pò che manchi..Un bacione!

Fico e Uva ha detto...

Un bacino e un pensiero per te.. ciao fico&uva

Morettina ha detto...

Toc toc?????

Claud ha detto...

Lytah, tutto bene?!

Lo ha detto...

ehi....ti abbraccio fortissimo e ti aspetto!!!

Maddea ha detto...

Ciao Taty, un passaggio per augurarti una splendida giornata!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Taty ciao,tutto bene?
Un bacio

Unknown ha detto...

Tatyna tutto bene, non ti ho letta più...Facci avere tue notizie. Un mega bacione:-)

nino ha detto...

Ancora con il
PC, cambia tecnico.
Beh almeno ho saputo
il motivo, adesso sono
tranquillo.
Smack smack
nino

nightfairy ha detto...

Buona giornata! :)

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Taty, un passaggio per salutarti.
Un abbraccio.
Stefano

Morettina ha detto...

Ma che fine hai fatto?????? Tornaaaaaaa..... :-((

Claud ha detto...

Ehi... Lytah...

Mammazan ha detto...

Baci piccolo fiore
Grazia

Anonimo ha detto...

Salve,

Sono Deborah di Giallo Zafferano e ti contatto per proporti di partecipare al nostro concorso culinario!

Se sei creativo ed estroso e vuoi metterti alla prova sfidando altri Blogger e Forumisti del nostro sito questo concorso fa al caso tuo.
Reinventa la classica ricetta della “Insalata di pasta” personalizzandola seguendo i tuoi gusti, sperimentando o, perché no, azzardando nuovi accostamenti e cerca di impressionare la nostra giuria Vip!
In palio per il vincitore c’è un meraviglioso premio!

Partecipare al contest è semplicissimo, tutto quello che devi fare è inviare una mail di conferma a info@giallozafferano.it con il nome del tuo Blog, registrarti sul nostro Forum e postare la tua ricetta (una descrizione, la foto ed il link al tuo Blog) nella sezione dei Blogger entro e non oltre la mezzanotte di Domenica 13 Luglio.
La ricetta completa, invece, dovrà essere postata sul tuo Blog, in modo che anche i tuoi “seguaci” possano vedere cosa hai combinato, con un link di rimando al Forum di Giallo Zafferano.
Tutte le ricette postate oltre la data e l’ora di scadenza non saranno considerate ai fini del giudizio finale.

Al termine del tempo di consegna, una giuria di Vip si riunirà e deciderà quale è stata la reinterpretazione più bella e fantasiosa dell’estivissima “Insalata di pasta”.

Se deciderai di partecipare al concorso, noi di Giallo Zafferano ti invieremo un simpatico gagliardetto da apporre in Home Page che attesta la tua partecipazione alla gara.
Ovviamente, tutti i nostri numerosissimi utenti saranno invitati a fare un giro nelle cucine virtuali dei vari Blog partecipanti ed a lasciare dei commenti alle ricette in lizza per la vittoria.

Ti piace l’idea?
Allora affrettati a confermare la tua partecipazione entro il 7 Luglio! Siamo già in tanti ma… più siamo e meglio è!

Per maggiori informazioni puoi consultare il Regolamento Completo presente sul nostro Forum.
Restiamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti.
Saluti

Anonimo ha detto...

dove sei finita con i tuoi meravigliosi dolci????
un caro saluto
paolo e ana

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Taty, buona domenica.
Stefano

emilia ha detto...

Ciao Taty, tutto bene ? Baci grandi.

Claud ha detto...

Lytah, ciao, spero che tutto vada meglio di quanto il tuo lungo silenzio suggerisce...

Morettina ha detto...

Lytuccia tutto bene?

ROBERTO ha detto...

ciao...bella cena dal cinese...
vieni a vedere il mio blog faccio tante cose esotiche...
ciao!!
http://www.myart-robertomurgia.blogspot.com/

Vanessa ha detto...

lytha ma è possibile che a causa del pc non ti fai viva da un mese....ci preoccupiamo noi se non ti vediamo!!!!!! dacci un cenno please.....baci baci

Rossella Mazzotta ha detto...

tatyyyyyyyyyyyyy!!!!Mi manchiiiiiiiiiii!!!

Lo ha detto...

anche io aspetto un cenno...un bacio

Anonimo ha detto...

Everyone loves it when individuals get together and share ideas.
Great site, keep it up!
Feel free to visit my website - carton of cigarettes

Anonimo ha detto...

Excellent goods from you, man. I've understand your stuff previous to and you're just
too excellent. I actually like what you have
acquired here, certainly like what you are saying and the way in
which you say it. You make it entertaining and you still care for to
keep it smart. I cant wait to read much more from you.
This is really a terrific web site.
Here is my website cheap cigarettes

Anonimo ha detto...

Heya this is kind of of off topic but I was wondering
if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
I'm starting a blog soon but have no coding know-how so I wanted to get guidance from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!
Here is my website - Best Cigarette Brands

Anonimo ha detto...

I am in fact grateful to the holder of this web page who has shared this enormous piece
of writing at here.
Look into my web site - diablo 3 guide

Anonimo ha detto...

Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you
writing this write-up plus the rest of the website is very good.
Look at my site ; laser tattoo removal

Anonimo ha detto...

Hi! I've been following your site for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Porter Texas! Just wanted to say keep up the excellent work!
Have a look at my blog post ; skin bleaching

Anonimo ha detto...

Wow! At last I got a website from where I
be capable of really get helpful information regarding my study and knowledge.
Here is my website : how to get rid of man boobs

Anonimo ha detto...

You really make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be really something that I
think I would never understand. It seems too complicated and extremely broad for me.

I'm looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!
Feel free to surf my blog - acne treatment remedy

Anonimo ha detto...

Hello, all the time i used to check webpage posts here early in the morning,
since i love to gain knowledge of more and more.
My web page how to make money