lunedì 7 aprile 2008

Il premio: "Di libro in libro" :)

Stamattina, come di consueto, accendo il pc, e per prima cosa controllo la mia posta :)
Ci sono due mail ...una è la buonanotte della mia tesora Annamaria, l'altra è la buonanotte di Lety, una di quelle mail in cui facciamp i nostri resoconti settimanali, e che entrambe attendiamo sempre piene di gioia ... ma 'sta volta è una mail diversa, una mail con sorpresa, da ritirare nel suo blog :O
Ovviamente, curiosa come sono, mi sono fiondata a mò di foca, agitando le pinne e sbattendo la coda :D ...e giunta nel suo mondo, ho trovato il premio che la mia Lety ha deciso di donare a me :O

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
... e con questa motivazione, che ho letto col cuore che faceva tum tum tum :O ... e che vi trascrivo volentieri :)
Taty perché nel tuo blog c'è tutta te stessa e nei tuoi piatti c'è tutto l'amore che hai per gli altri, perché sei dolcissima e umile e disponibile...ti voglio bene...e meriti davvero questo riconoscimento
...E a me, non resta che ringraziarti emozionata, Lety, certo per il premio, ma soprattutto per la fortuna di averti incontrata, per la ricchezza che hai nel cuore e per il coraggio di camminare col sorriso tra sentieri tortuosi, e soprattutto, con la fiducia che il sole coi suoi raggi caldi, prima o poi, illuminerà la strada ...ti voglio bene anche io, tanto tanto :)
Grazie davvero :)
A questo punto il mio BlogAutore va a:
  • Annamaria, de "I piaceri della vita", perchè se un piacere grande della vita è senza dubbio il tuo blog, fatto di sapori raccontati con semplicità e onestà, l'altro, di piacere, è senza dubbio l'averti conosciuta, così ...speciale come pochi sanno esserlo: un'amica vera :)
  • Ely, perchè nella sua cucina, si respira la quotidianità della sua casa, della sua ciurma :) ... perchè leggere le sue ricette raccontate, è un pò osservarla da vicino, tra panni da lavare, stendere e stirare ... ma sempre con uno sbuffo di farina sul naso, per sorprendere ogni giorno gli amori della sua vita, con cose buone :)

...vi voglio bene :)

Buonissima settimana di serenità e di grandi cose a tutti!
  • tatyna :)

Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio che hai appena ricevuto, direi che te lo meriti tutto! Buon lunedi:-)

Ely ha detto...

caspita.... che dire.... come al solito mi emozioni... accetto questo premio molto volentieri... e sono sempre più convinta che nonostante la modernità del web e del pc di questo strumento così magico che ci fà incontrare persone magiche... da lassù comunque qualcuno ci mette lo zampino... un grazie e ora visto che sono a casa per un mal di schiena penso subito a chi girare questo premio... un bacio mia cara e dolce Taty e un abbraccio carico di zucchero e fragole perchè sto facendo la marmellata :-)))

Tatiana Canini :) ha detto...

Roby! Grazie mille cara! e buona giornata a te!

Ely! Concordo pienamente con te: c'è sempre lo zampino di qualcuno :) Sei una bella persona e sono contenta che ti sia piaciuto! La schiena come va???
Un bacio a te... adoro la marmellata di fragole!!!

unika ha detto...

Tati....sei una persona meravigliosa....non ho parole...ti ringrazio tanto...so che mi hai donato questo premio con il cuore....vado subito a metterlo nel mio blog:-) un bacione:-)

nightfairy ha detto...

Meritatissimoooo!Buon inizio settimana :)

Mikamarlez ha detto...

tesoro ti meriti questo e molto di più...hai visto che sono connessa?? ma malino, quindi non voglio abusare...ti abbraccio forte e domani provo a scriverti una mail..un bacio

Tatiana Canini :) ha detto...

Annamarì.. tvb

Fatina un bacione grande e buona settimana a te :)


Lety, sono felice di sentirti.. t'aspetto... un bacio e grazie ancora!!!!


taty :)