lunedì 17 marzo 2008

Meme fotografico :)


Eccomi finalmente :P
Sono stata invitata da Annamaria e da Mike a questo simpaticissimo meme :)
Certo arrivo sempre in ritardo ;) ... ma siccome ho gia' un altro invito "memoso" da parte di Lety, stamani di buon ora mi sono messa all'opera :)
Il meme consiste nel postare 5 foto che mi rappresentano o che parlano un po' di me... dunque, cominciamo :D



La prima immagine rappresenta ovviamente un giorno molto importante... il mio matrimonio :) ma ha piu' che altro un valore affettivo, perche' la foto e' la piu' bella dell'album fotografico, ma non e' stata scattata dal fotografo, bensì dalla mia amichetta speciale francy :) regalandomela al ritorno dal viaggio di nozze, e organizzandoci una dolcissima festa a sorpresa :)



La seconda fotina l'ho colorata di seppia... era la mia scarpina :) guardarla mi riporta al ricordo di mia nonna, donna eccezionale, forte e grandiosa, che se ne ando' troppo presto, con la convinzione che la mia malattia sarebbe scomparsa :) ... ciao nonnina, tvb



E passiamo alla terza :) E' un regalo dolcissimo di un'amica, fattomi apposta per annotare le mie ricettuzze... beh! Custodisce profumi e sapori tramandati tra amiche o da mamma in figlia ... bellissimo :)


Quarta fotina :) Beh! C'e' poco da dire... non sono mai sprovvista di lucine :) Accendere una candelina in casa, mi da' serenita', fa' compagnia... e' luce in ogni senso, luce che concilia i dialoghi interiori e riscalda l'anima :)


E per finire non puo' mancare la mia cucina :) Lo spazio della mia casa che amo piu' in assoluto... Ricordo l'emozione di quando fu' montata per la prima volta in quell'angoletto che non aspettava altro... rimasi immobile a guardarla per ore, seduta sul pavimento :)
Dedico con affetto, questo meme bellissimo, per il quale ringrazio ancora Annamaria e Mike, a Nino, Lety e Ines, e a chiunque abbia desiderio di farlo :)
Con un bacio grande, tatyna :)
Buona giornata...

16 commenti:

unika ha detto...

le tue foto sono dolci come te:-) un bacio grande
Annamaria

Mikamarlez ha detto...

Taty, grazie di avermi invitata a questo meme..è bellissimo!! Lo faccio presto..ha ragione Annamaria: le tue foto sono dolcissime e come siete belli tu e tuo marito...ti abbraccio fortissimo....buon pomeriggio...lety

Ely ha detto...

bellissime le foto, mi ha colpito quella della scarpina, del tuo matrimonio e della cucina, luogo immagino a te così tanto caro... come tutti gli altri momenti che hai ricordato.... grazie per averli condivisi
baci
Ely

Daniela ha detto...

veramente dolcissimo questo meme, complimenti...

Anonimo ha detto...

che dolce che 6! e complimenti x la tua cucina! davvero bella bella!
baciiii

Alessia ha detto...

anche il tuo meme è bellissimo, la tua foto di matrimonio è cosi spontanea :)
e se tu sei innamorata della mia bambolina, io lo sono della tua cucina :D splendida! non vedo l'ora di averne una mia, sai? intanto sto aiutando il mio moroso a progettare la sua, che forse un giorno.... ;)

Muccasbronza ha detto...

Lytah! ma hai una cucina deliziosa :-) mi ispira molta serenità e calore. La foto di nozze poi è dolcissima ;-)

Tatiana Canini :) ha detto...

[Annamaria bacciuzzo grande anche a te... grazie ]

[Insomma lety... mi fate arrossire :P ...ricambio anche io con un abbraccino forte ... e' un piacere averti invitata]

[Ely grazie a voi di assere passati di qua... questi meme sono una piccola parte di noi, ed e' bello conoscersi un po' piu' a fondo... un bacio]

[Dany ciao cara:) mille grazie]

[Nima grazie mille anche a te... adoro la mia cucina!!! sono contenta che vi piaccia]

[Grazie arietta!!! Spero che il tuo progettino sia condiviso presto col tuo amorino... intanto ti divertirai un mondo a progettare la sua cucina, e' bellissimo]

[Grazie mucchetta!!! E' proprio la sensazione che ho io nel guardarla... col lievitino come va? ..poi vengo a sbirciare:)]

tatyna

Anonimo ha detto...

è il liquore san marzano borsci, un liquore strepitoso che ha il profumo dei dolci della pasticceria! provalo, si adatta a tutte le farcie ma soprattutto è favoloso con la chantilly o con le creme al cioccolato!
http://www.borsci.com/
baciiii

nino ha detto...

Taty, ma come sei CARINISSIMA,
in queste foto, che bel visino
dolce, stupenda.
un bacione.
Nino

miche ha detto...

che bello il tuo meme, veramente dolcissimo,e anche la tua cucina è molto bella...bacione

Anonimo ha detto...

ciao Tatynaaaa...come stai?...che bello questo meme...siete dolcissimi tu e tuo marito...e che bella cucina...;-)anche a me piacciono tanto le candele di tutte le forme e profumi...
baciotti
M.Rosaria

Tatiana Canini :) ha detto...

Nima grazie mille cara dell'informazione!!! Lo proverò al piu' presto!

Nino, Mike, M.Rosaria... che dirvi!!! Grazie mille :)

Un bacinone:D

Anonimo ha detto...

I delight in, result in I found just what I was taking a look for.
You've ended my four day lengthy hunt! God Bless you man. Have a great day. Bye

Look at my blog: baseball pitching machine parts

Anonimo ha detto...

wonderful issues altogether, you simply received a new reader.
What would you suggest in regards to your publish that you simply made a few days ago?

Any positive?

My web site :: honda s2000 for sale distributors

Anonimo ha detto...

I'm curious to find out what blog platform you are utilizing? I'm experiencing some minor security
issues with my latest blog and I'd like to find something more safe. Do you have any recommendations?

Look at my web page: swiss ball exercises