lunedì 25 febbraio 2008

Meme: le sei cose che amo di piu' :)

Accolgo l'invito di Annamaria a partecipare a quest'altro meme e la ringrazio con affetto :)

Le 6 cose che amo di più:
  • Amo l'Amore, quello con la A maiuscola, lo stesso che ho trovato 10 anni fa', quando conobbi quell'uomo che solo da pochi anni e' divenuto mio marito; amo la sua pazienza, la sua positivita', le sue fragilita', e all'occorrenza la sua forza cosi' grande da sostenere anche me; amo la passione che mette per tenere viva la nostra fede, quando la mia vacilla, le sue manone grandi che stringono le mie; amo la sua dedizione ad amarmi, a spronarmi, a vivermi :)
  • Amo la mia famiglia e i miei affetti: a loro do tanto e pretendo tanto :)
  • Amo Dio, e amo la vita in quanto tale, quella nel respiro di ogni giorno, nella margherita che fiorisce, nel sole che scalda e dona al mondo colori nuovi; amo la vita che nasce, quella che lotta, quella che vive :)
  • Amo la cucina, quella semplice e quella piu' ricercata; mi piace mettere sempre qualcosa di mio nelle ricette rubacchiate, sperimentare cose nuove, partire da un'idea e metterne in pratica altre tre :) amo le torte decorate: partire da una base e dare vita a qualcosa che rimandi alla persona per la quale la preparo, e all'affetto che nutro per lei :)
  • Amo la musica, l'altro mio piccolo mondo dove far esplodere i pensieri e sentirsi poi piu' liberi, dove acciuffare per casa mio marito e costringerlo a ballare con me :)
  • Amo le persone vere, quelle non costruite, quelle che come me non stanno troppo a fare programmi, ma che non smettono mai di amare :)

Invito a partecipare a questo meme Ninuccio, gra gra' e titta :) e ovviamente chiunque abbia il piacere di farlo :D

Grazie mille ancora Annamaria :)

tatyna:)

7 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per il meme e per il blog

marcella candido cianchetti ha detto...

il microonde offre un'infinità di preparazione come tutte le cose bisogna farci la mano come il forno normale o no? buona giornata

unika ha detto...

sei dolcissima:-)
Annamaria

nino ha detto...

Ciao Tati, hai compilato un bel
Meme, brava.
Mi ha fatto molto piacere averti strappato un sorriso e cercherò di farlo ancora ogni qual volta che mi capiterà l'occasione.
Sono dolcissimo....forse dipende di aver sofferto molto e ne soffro ancora, vedi ti stò facendo una confessione e sapendo che brutta bestia è, non voglio in nessuno modo, non vedere ma avere sentore che altri soffrono, ci siamo conosciuti un poco tardi, ma avremo tempo di recuperare e di conoscerci.
Non essere triste
Un BACIONE
Nino

Anonimo ha detto...

ciao Tatyna...ho letto il tuo meme...non esagero nel dire che mi hai commosso e emozionato...sei una persona dolce,buona e grande di cuore e di animo...e ti meriti tutto il bene di questo mondo...sono contenta di essere una tua "michetta"come dici tu...
UN ABBRACCIO FORTISSIMO

M.Rosaria

Anonimo ha detto...

CIAO DOLCE TATYNA...SEI PROPRIO UNA BELLA PERSONA....

CON AFFETTO LA TUA MICHETTA CARMEN

Tatiana Canini :) ha detto...

[Grazie mille Carmen e benvenuta... la tua visita e' un vero piacere:) ]

[ Ciao Marcella! E' un piacere conoscerti ... suppongo ti riferisca a quella bella ricetta a base di uova! Si hai ragione, qua c'e' sempre da imparare! A presto! ]

[Ciao cici!!! Grazie ancora! Sei dolce dolce anche tu!]

[Nino, grazie e ancora grazie, delle tue belle parole! Hai ragione tu: recupereremo :) ]

[ maria rosaria, tesoroneeeeeee! Ciaooo:) sei cosi' cara grazie !!!
Un bacio e stammi bene:) ]

[ Carmenuzza tesorino! Grazie mille davvero:) Oggi dopo la terapia, provo a passare di la' ;)
A presto cara :)]


tatyna